Centro benessere a Riscone – Cron4

 

Cosa c’è di meglio che concludere una giornata faticosa tra le montagne in acque ben temperate. A soli pochi minuti a piedi dal nostro Hotel Martha si trova la piscina coperta Cron4 e il grande centro di benessere Cron3 con numerose possibilità di svago.

Come ospite del nostro Hotel pagherete solo un importo forfettario di 2,50 € al giorno a persona che sarà riscosso presso la piscina coperta Cron4
(non vale per i bambini sotto i 4 anni).

Oltre a una vasca sportiva con 5 corsie per i nuotatori, è presente anche un’area divertimento per i piccoli amanti dell’acqua in cui possono scatenarsi. È disponibile anche uno scivolo. Una delle attrazioni principali è la Solepool, una vasca di acqua salina con area libera. Qui potete rilassarvi soprattutto nelle fredde giornate invernali.

Per gli amanti della sauna la zona sauna Cron3, classificata con 6 perle, è sicuramente il luogo giusto. Qui vi attendono 13 saune e una grande area benessere nonché numerose possibilità per rinfrescarvi nell’area interna ed esterna.

L’ingresso per tutta la durata del soggiorno è in qualità di nostri ospiti pagherete:
durante la settimana un importo fisso di 15,00 euro a persona per il biglietto giornaliero e
durante il weekend e i giorni festivi un importo fisso di 16,00 Euro a persona per il biglietto giornaliero

 

 

Per rinfrescarvi durante le calde giornate estive potete optare per la piscina all’aperto di Brunico.
In qualità di nostri ospiti pagherete solo un importo forfettario di 2,50 € al giorno che sarà riscosso presso la piscina all’aperto (non vale per i bambini sotto i 4 anni).

Se queste non sono le premesse giuste per una vacanza benessere a Riscone …